Roma-Inter da moviola: l’intervento di D’Ambrosio era da rigore?

Roma-Inter da moviola: l’intervento di D’Ambrosio era da rigore?


Si prospetta un Roma-Inter intonso di polemiche nel post-partita, per un’azione di gioco che farà sicuramente discutere tutti gli opinionisti e non. Al minuto 35 del primo tempo l’episodio: D’Ambrosio effettua un intervento irregolare in area di rigore su Zaniolo, colpendo solo il piede del giallorosso. Per l’arbitro Rocchi, tra l’altro molto vicino all’azione e ben posizionato, non si tratta di calcio di rigore e fa proseguire; il VAR, diversamente da come accade di consueto in casi di questo tipo, non interviene però per il consueto Silent-Check.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl