CR7, conto alla rovescia terminato. Torino attende il suo nuovo campione

Sale la febbre per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è atteso a Torino per il primo allenamento alla Continassa, con la città che è in fermento per il nuovo campione bianconero.

“ARRIVA IL MARZIANO”

Così titola il Corriere dello Sport, con l’aereo del portoghese che è atteso nelle prossime ore. Dopo aver terminate le vacanze tra Ibiza e Madrid, il nuovo 7 della Juve sarà accolto probabilmente da un bagno di folla per il suo primo allenamento di domani. Troppa è la voglia di vederlo in azione, tanto è vero che sono già in 5 mila ad essersi assicurati il biglietto per Juventus A – Juventus B, la tradizionale sfida in famiglia di Villar Perosa tutta in bianconero. Tutto esaurito per l’ “alieno”.

LA “FAMIGLIA 7”

Ad arrivare con Ronaldo potrebbe esserci anche la sua compagnia Georgina, accompagnata da Cristiano Jr., Eva e Mateo e la piccola Alana Martina. La loro presenza, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è certa, in quanto potrebbero concedersi ancora qualche giorno di vacanza. Ad Ibiza erano inoltre presenti Jorge Mendes, il procuratore mediatore del colpo a tinte bianconere, Ricardo Regufe (gestore degli sponsor) e gli altri membri dello staff che si occupano del giocatore.

 

Impostazioni privacy