Buffon “snobba” Ronaldo e la Signora: “La Juventus? Mi interessa solo da spettatore”

Altra batosta per Gianluigi Buffon e il suo PSG. L’ex portiere bianconero porta a casa una brutta sconfitta per 5 a 1 contro l’Arsenal nell’ ICC Cup, dimostrando di non essersi ancora ambientato tra i parigini. A fine gara il portiere della squadra parigina ha rilasciato alcune dichiarazioni, anche su Cristiano Ronaldo e la Juventus.

JUVE? LA GUARDO SOLO IN TV

Viene “punzecchiato” da uno dei giornalisti, Gianluigi Buffon, che risponde così a chi gli chiede dell’acquisto di Ronaldo da parte della sua ex Signora: “Le situazioni, i movimenti e tutto ciò che fa la Juve ormai mi interessa solo da spettatore. I bianconeri sono una grande società, così come lo è il Paris Sain-Germain, e credo che tutte e due le società hanno fatto in passato e stanno facendo quanto di meglio per rendersi più competitive a livello internazionale”.

QUELLO CHE CONTA

“Oggi non era importante il risultato, ma l’inserimento, il feeling che si crea con i compagni e con il resto dell’ambiente. Mi sto inserendo molto bene e questo mi rende davvero felice. Mi sto trovando a mio agio con l’allenatore, con tutti i membri della società, con i compagni e soprattutto con i tifosi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()