Pjanić al Chelsea? No grazie. Il bosniaco ha in mente solo la Juventus

Pjanić al Chelsea? No grazie. Il bosniaco ha in mente solo la Juventus


Uno dei pezzi più pregiati della squadra di Allegri è lui, Miralem Pjanić. Il bosniaco è tra i bianconeri che ha più mercato, con le big europee che lo tengono sott’occhio e i tifosi juventini che restano col fiato sospeso ad ogni voce di mercato. Da giorni però il numero 5 della Juventus lancia messaggi più che rassicuranti ai propri supporters.

CHELSEA? PREFERISCO DI NO

Miralem sembra infatti avere le idee molto chiare: vuole rimanere alla Juventus. Lo ha riferito all’ESPN: “Sento voci che mi fanno sorridere, qui sto bene e mi preparo alla nuova stagione”, e lo ribadisce il Corriere di Torino. Secondo quest’ultimo il bosniaco avrebbe infatti deciso di percorrere la strada per il rinnovo con ritocco d’ingaggio, accantonando definitivamente qualsiasi proposta dai club esteri, Chelsea compreso.

Sempre il Corriere riferisce però che Psg, Manchester City e perfino il Barcellona non si sono ancora dati per vinti, rimanendo alla finestra e con delle possibili grandi offerte a far gola alla Signora.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl