La ricostruzione Sky- Bonucci, Caldara e Higuain: giornata infuocata

La ricostruzione Sky- Bonucci, Caldara e Higuain: giornata infuocata


Ci sono giorni che vanno ricordati per sempre. Oggi, 24 Luglio 2018, potrebbe essere uno di quelli. Da annotare col pennarello rosso. Sì, perché Bonucci ha chiesto di tornare alla Juventus. Leo, dopo solo un anno di Milan, vissuto da capitano, vorrebbe abbracciare nuovamente la squadra che lo ha lanciato a livello mondiale. Questo è quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport. Ma andiamo con ordine.

Leonardo e il nuovo Milan

I rossoneri sono pronti a lanciarsi sul mercato, dopo mesi di stallo causa situazione societaria. Adesso c’è Leonardo, uno che di calcio se ne intende. E alla grande. Registrata la volontà di Bonucci che ha espresso il proprio desiderio di tornare alla Juventus, il brasiliano si è messo in contatto con la dirigenza della Vecchia Signora. Oggi c’è stato anche un incontro a Milano. Il Milan ha chiesto Caldara, come veto per la buona riuscita. Poi Higuain, pallino del nuovo direttore tecnico del Diavolo, in un’operazione slegata.

La risposta della Juventus 

Caldara non è sul mercato. Non lo era, almeno. Higuain, Sturaro o Pjaca i sacrificabili. Ma il Milan ha insistito per inserire l’ex atalantino. Ecco allora la trattativa. Con tanto di incontro con Riso per le due società. Età differenti, prezzi diversi, valutazioni in corso.

Le ultime

Mancano, però, gli accordi sulle valutazioni dei calciatori. Caldara viene valutato più di Bonucci, mentre i rossoneri vorrebbero uno scambio alla pari. Higuain? Elliot preferirebbe un centravanti più giovane (Come Morata ndr) ma la trattativa resta in piedi. In attesa del Chelsea. E di nuovi sviluppi nelle prossime ore. Per un mercato rovente, pronto a scoppiare nuovamente. Asse biancorossonero attivissimo.

Francesco Ricciardi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl