Bomba di mercato lanciata dalle due testate As e Record: il Real ha accettato l’offerta per CR7

La notizia lanciata da Marca nella prima pagina di quest’oggi aveva qualcosa di eccezionale. Il quotidiano spagnolo affermava il forte interessamento della Juventus per la stella portoghese. Notizia reale, catalogata però nelle suggestioni che ormai da anni ci accompagnano nel corso delle varie sezioni di mercato. Sogno veramente dolce per la tifoseria della Juventus.
Notizia dell’ultima ora che ha fatto sobbalzare, i tifosi di fede juventina, e ha acceso un lume di incredulità e speranza nei sostenitori della Zebra. La testata spagnola As e la testata portoghese Record forniscono ulteriori dettagli della trattativa Ronaldo-Juve. La notizia che accomuna entrambe le testate sta nel fatto che il Club madridista, sembra che abbia accettato, i 100 milioni di euro, offerti dal club di Agnelli.
CHE COSA DICE AS 
As conferma la trattativa dei bianconeri per il portoghese, precisando la concretezza dell’affare, però, non ancora chiuso.
LA PRECISAZIONE DI RECORD
Record scrive che le trattative sono in una fase avanzata e che, l’agente Mendes, insieme al suo staff, ha già intavolato la trattativa da qualche tempo.
Di Francesco Rossi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy