Ronaldo Day: la suggestione di mercato vista dagli occhi delle varie testate giornalistiche

TUTTOSPORT 

La testata giornalistica sportiva torinese stamane ha aperto così, con un titolo suggestivo, che enfatizzava sulla rottura totale di Ronaldo con la società Blancos, e con l’inserimento fulmineo quanto inaspettato della Juventus.

 

MARCA

La notizia lanciata da Marca nella prima pagina di quest’oggi aveva qualcosa di eccezionale. Il quotidiano spagnolo affermava il forte interessamento della Juventus per la stella portoghese. Notizia reale, catalogata però nelle suggestioni che ormai da anni ci accompagnano nel corso delle varie sezioni di mercato. Sogno veramente dolce per la tifoseria della Juventus, che è sobbalzata alla notizia appresa.

 

CHIRINGUITO TV 

https://twitter.com/elchiringuitotv/status/1014142453249662976?ref_src=twcamp%5Eshare%7Ctwsrc%5Eios%7Ctwgr%5Enet.whatsapp.WhatsApp.ShareExtension%7Ctwcon%5E7100%7Ctwterm%5E0

Ore 3:42, El Chiringuito TV lanciava la bomba di mercato, l’affare che se realizzato avrebbe dell’assurdo e del surreale.

 

AS

As conferma la trattativa dei bianconeri per il portoghese, precisando la concretezza dell’affare, però, non ancora chiuso.

 

RECORD

Record scrive che le trattative sono in una fase avanzata e che, l’agente Mendes, insieme al suo staff, ha già intavolato la trattativa da qualche tempo.

 

Di Francesco Rossi

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy