Mistero Bernardeschi: quando ritornerà a disposizione?

Le notizie provenienti dall’infermeria Juventus destano qualche preoccupazione. Soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Federico Bernardeschi. Decisivo con il gol contro la Fiorentina e l’assist nel Derby di Torino, proprio nella gara contro i granata ha rimediato un trauma distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso al ginocchio sinistro. Il mistero consiste nel fatto che gli esami siano stati spostati alla settimana prossima.

Bernardeschi, si spera in 20 giorni di stop

La speranza in casa bianconera è che Federico Bernardeschi resti fuori 20 giorni, non oltre. In questo caso il numero 33 della Vecchia Signora non sarebbe a disposizione di Massimiliano Allegri nemmeno per il ritorno contro il Tottenham, al Wemley. Un’assenza importante in vista della sfida contro gli inglesi il 7 marzo come riporta Tuttosport. Altre novità sul suo recupero ci saranno appunto quando gli esami saranno svolti: a Torino incrociano le dita…

Higuain migliora

Chi potrebbe rientrare a stretto giro di posta è invece Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino sembra possa recuperare per la sfida contro la Lazio. La botta rimediata nel Derby non gli consentirà molto probabilmente di partecipare alla doppia sfida contro l’Atalanta, come svelato da La Gazzetta dello Sport. L’obiettivo dunque diventano i biancocelesti, contro il quale il Pipita ha un conto in sospeso…

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy