SpazioSocial - Higuain carico per la sfida di stasera, Matuidi ritorna ad indossare gli scarpini

SpazioSocial – Higuain carico per la sfida di stasera, Matuidi ritorna ad indossare gli scarpini


La Juventus è pronta a sfidare il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. C’è chi si prepara per la battaglia, come Gonzalo Higuain, e chi invece, purtroppo, non potrà esserci, come Blaise Matuidi, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio muscolare. I due hanno pubblicato sui social: per Higuain un classico post pre-partita, mentre Matuidi è tornato ad indossare gli scarpini, sintomo del fatto che sta bruciando le tappe per tornare a giocare il più in fretta possibile.

A presentare alla grande la sfida di questa sera c’è anche Federico Bernardeschi, che secondo le ultimissime sarà della partita dal primo minuto con Douglas Costa e Mandzukic. Insomma un post che fa quasi da monito (oltre che dar la carica giusta all’ambiente) per una sua molto probabile presenza in campo.

Storia Matuidi su Instagram

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl