Han: "Dybala e CR7 i miei idoli, non mi aspettavo di tornare a gennaio in Serie A"

Han: “Dybala e CR7 i miei idoli, non mi aspettavo di tornare a gennaio in Serie A”


L’uomo del momento. Già perché insieme a Pellegri finito al Monaco, Kwang-Song Han è uno dei prospetti più interessanti del calcio nostrano. Ottimo il suo avvio di stagione in Serie B con la maglia del Perugia. In Umbria la punta nordcoreana ha infatti realizzato 7 gol in 17 presenze. Numeri che hanno convinto il Cagliari a fare affidamento sulle sue qualità sin da gennaio. Queste le sue dichiarazioni durante un’intervista rilasciata al canale ufficiale del club sardo.

Han, sto vivendo un sogno

“Non mi aspettavo di rientrare a gennaio. Sono molto contento e farò il massimo per aiutare la squadra. Lavoro ogni giorno per migliorarmi. Sono giovane e ho da imparare tanto: ascolto i consigli del mister e e dei compagni, soprattutto sulla tattica e sui movimenti. Posso imparare molto da Pavoletti, Farias e Sau. Mi piace giocare vicino alla porta, da centravanti, voglio fare gol sempre. Ho scelto il 32 perché è il numero con cui ho esordito in A. L’emozione più forte? Il primo gol, ho colpito di testa sul cross di Farias dalla sinistra. Sto vivendo un sogno, sono felice che tutti mi vogliano bene. Qui la gente è ospitale, vivo lontano dalla mia famiglia ma mi sento a casa. Ora parlo meglio anche l’italiano anche se devo studiare ancora. I miei calciatori preferiti sono Dybala e Cristiano Ronaldo. Voglio ringraziare il Perugia per avermi dato l’opportunità di crescere e il Cagliari e il presidente Giulini perché hanno creduto in me e mi stanno dando la possibilità di giocare in Serie A“.

Juventus vigile

La Juventus resta alla finestra per il ragazzo. La società bianconera ha infatti incontrato più volte la dirigenza sarda per trovare un accordo. L’operazione potrebbe interessare diversi giovani della Vecchia Signora attualmente in prestito come ad esempio Cerri ed Audero. Ma la sensazione è che Madama faccia sul serio per arrivare all’attaccante classe ’97.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl