Calciomercato, Marotta monitora due colpi da 90 per la trequarti

Ultimamente fare spesa in Inghilterra va particolarmente di tendenza in casa Juve. Sarà il fascino del british o forse l’attrazione per la monarchia, ma intanto Marotta – posata l’attenzione sulle squadre di Premier – non intende più distoglierla. Dopo aver quasi chiuso la trattativa per Emre Can del Liverpool, l’amministratore delegato bianconero potrebbe infatti sferrare altri due colpi in terra d’Oltremanica.

MAROTTA HA SUL MIRINO OZIL ED ERIKSEN

Il primo colpo, quello legato a Mesut Ozil dell’Arsenal, potrebbe essere, per certi versi, molto simile a quello che porterà Emre Can in bianconero. Entrambi tedeschi, entrambi in scadenza. Il trequartista dei Gunners pare non abbia alcuna voglia di rinnovare col suo attuale club d’appartenenza e Marotta, noto per i suoi colpi a parametro 0, ha già sondato il terreno e probabilmente nelle prossime settimane inizierà a giocare le sue prime carte.

L’altro profilo proviene sempre dal Nord di Londra, stavolta però sponda Tottenham. Parliamo di Christian Eriksen, alla corte degli Spurs dal 2013. Per l’ex Ajax però la situazione è leggermente diversa: il suo contratto non è affatto prossimo alla scadenza ed i prossimi avversari della Juve, per liberarlo, vogliono almeno una cifra intorno ai 60-70 milioni.

Impostazioni privacy