Emre Can parla del suo futuro: “Non ho ancora firmato con nessuno”

Da diverse settimane la Juve è riuscita a trovare l’accordo di massima con il centrocampista del Liverpool Emre Can. La dirigenza bianconera si sta muovendo per acquistare il giocatore tedesco a parametro zero a giugno, visto che il club inglese non vuole liberarlo a nessun costo in questa sessione di mercato. Ma un’intervista sembrerebbe aver riaperto tutto.

L’INTERVISTA A EMRE CAN

Sembrava un affare destinato a chiudersi serenamente ma proprio Emre Can ha rilasciato un’intervista al Guardian che fa tremare il popolo bianconero: “Il mio agente sta pensando a tutto, io sarò qui fino all’estate. Non ho ancora firmato con nessuno, sto parlando con tutti e anche col Liverpool. Ho ancora un contratto qui e sono in un club fantastico. Al resto pensa il mio procuratore. Darò tutto per questa squadra”.

Non una smentita, ma nemmeno una conferma delle varie voci che vedono Emre Can già in bianconero. Forse dichiarazioni di circostanza. La cosa certa è che l’accordo col giocatore c’è. La Juve aspetta solo di poter firmare il contratto ma queste parole possono aver riaperto ogni discorso.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy