Buongiorno SpazioJ - Vacanze finite, si torna a correre!

Buongiorno SpazioJ – Vacanze finite, si torna a correre!


Buongiorno amici di SpazioJ! Ci siamo, finalmente torna a parlare il campo!

RESOCONTO DA VINOVO

I bianconeri sono tornati dalle rispettive vacanze in giro per il mondo: chi alle Maldive, chi a Dubai e chi…a riposo a casa per recuperare il prima possibile dall’infortunio.
Ieri è arrivato l’esito degli esami per Dybala e Marchisio: 30-40 giorni di stop, come preventivato. L’obiettivo, complicato, è l’andata di Champions League con il Tottenham. Buffon, invece, salvo sviluppi inaspettati, non riuscirà ad infrangere un altro record.
E proprio su Marchisio si sono espressi alcuni tifosi della Juve con uno striscione fuori dai cancelli di Vinovo: “Marchisio non si tocca, resta con noi”.
Lo stesso Principino si è reso protagonista di una bella dedica per il compagno di vittorie Lichtsteiner, che proprio ieri ha spento 34 candeline.
Tiene banco anche il mercato con il caso Verdi che, rifiutando il Napoli, ha compromesso il passaggio del bianconero Orsolini agli emiliani.

Siete pronti per un’altra giornata densa di notizie? Intanto, buongiorno lettori di SpazioJ!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy