Lichsteiner, tra compleanno e calciomercato: spunta una nuova pretendente

Lichsteiner, tra compleanno e calciomercato: spunta una nuova pretendente


Il calciomercato non si ferma mai, neanche nel giorno del compleanno del diretto interessato. Parliamo, ovviamente, di Stephan Lichtsteiner che oggi ha spento 34 candeline. Il suo futuro non è ancora chiaro, il rinnovo è sempre più distante e una sua partenza quasi certa, ma dove?

LE PRETENDENTI

In questi giorni diversi club si sono interessati alla situazione dello svizzero, dal Nizza al Marsiglia e non solo. Tante squadre, tantissime proposte ma nessuna convincente. Ora, secondo quanto riportato da Calcionews24, spunta il Besiktas, pronto ad offrirgli un ricco contratto e un posto da titolare, oltre che la possibilità di vincere altri trofei.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl