Juve, il no di Verdi al Napoli blocca Orsolini a Bergamo

Sembrava ormai definito il passaggio di Verdi al Napoli, ma il rifiuto in extremis dell’attaccante rossoblu ha di fatto bloccato alcune mosse di mercato già abbozzate. È il caso di Riccardo Orsolini, 9 presenze in 6 mesi a Bergamo con Gasperini ed autentica occasione di mercato per mezza Serie A. Richiesto da Sassuolo, Verona e Crotone, l’ex Ascoli rimane per il momento bloccato all’Atalanta per colpa di… Simone Verdi.

Orsolini, valutazioni con l’agente Di Campli

A fare il punto della situazione è stato il giornalista Romeo Agresti che, sulle pagine di Goal.com, ha spiegato ciò che accadrà nelle prossime ore. Il futuro di Orsolini rimane al momento in bilico, con un eventuale approdo a Bologna ormai sfumato a causa della permanenza di Verdi.

Nelle prossime ore ci saranno dei contatti tra l’agente dell’ex Ascoli, Donato Di Campli, con Juve e Atalanta per cercare soluzioni alternative. Trovarne una non sarà facile poichè sono tante le posizioni da tenere conto: Gasperini non vorrebbe privarsi del giocatore, ma la Juventus non si opporrebbe ad un trasferimento immediato date le poche presenze con l’Atalanta e la folta concorrenza. Le richieste non mancano, ma il futuro di Orsolini è ora più incerto che mai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy