Lichtsteiner a JTV: “Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni in Europa”

Proprio il giorno del suo compleanno, Stephan Lichtsteiner viene intervistato dalla tv ufficiale bianconera. Lo svizzero ha rilasciato poco fa delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Claudio Zuliani e Antonio Romano. Tra presente, passato e futuro immediato, Lichtsteiner fa il punto e sogna un grande finale di stagione per la sua Juventus dopo la sosta: “Ci voleva un po’ di pausa. Conta poco averla fatta a inizio gennaio e non a Natale. L’importante era staccare con corpo e mente”.

Lichtsteiner: “Alla Juve gli anni più belli della mia carriera”

Toccanti le parole dello svizzero sul suo recente passato bianconero e non solo: Vogliamo toglierci delle grandi soddisfazioni, dallo Scudetto all’Europa: lo desideriamo tutti, così come ci tengono i tifosi. Posso dire senza dubbio che questi anni alla Juve sono stati i più importanti della mia carriera, nei quali abbiamo contribuito a scrivere pagine di storia, soprattutto dopo un periodo non semplice per la squadra”.

“Adesso testa al Genoa”

Ultimi flash finale dedicati alla prossima tappa di campionato: “Adesso torniamo al lavoro, pensiamo al Genoa. In questa settimana dobbiamo impegnarci con molta attenzione e concentrazione, dato che tornare in campo nella ripresa non è mai facile per nessuno”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy