Calcio femminile, il modello Juve fa breccia in Inghilterra

Calcio femminile, il modello Juve fa breccia in Inghilterra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buonissime notizie per tutti i tifosi delle Ladies bianconere e per tutto il movimento del calcio femminile italiano. Il bilancio a gennaio della neonata Juventus femminile è indubbiamente positivo: un primo posto incontrastato con una striscia di vittorie impressionante. Arrivano elogi internazionali per la squadra di Rita Guarino e per il modello bianconero costruito negli ultimi mesi.

La stampa inglese e, in particolare, il tabloid The Guardian analizza in un articolo i numerosi vantaggi apportanti dallo sbarco della Juventus nella Serie A femminile. I colleghi d’oltremanica descrivono così la crescita del movimento italiano: “L’Italia è una terra di opportunità in cui la Juventus aggiunge peso alla Serie A femminile. L’arrivo dei bianconeri ha dato un grande spolvero al calcio femminile in Italia e le giocatrici inglesi sono attirate da questa squadra per migliorare il loro livello tecnico”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy