Juventus, il Livorno interessato ad un giovane bianconero

Juventus, il Livorno interessato ad un giovane bianconero


Continua l’attenzione della Juventus ai talenti di domani. Anche in uscita, Marotta e Paratici sono attivissimi in uscita. Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito web, potrebbe concludersi molto presto l’esperienza di Claudio Zappa della Juventus, ora con la maglia della Pistoiese. L’esterno sinistro classe ’97, infatti, dovrebbe presto rientrare a Torino. Il giovane è già in uscita: tante le possibili nuove destinazioni per il giocatore. E, in tal senso, c’è già un discorso avviato con il Livorno, dove andrebbe sempre a titolo temporaneo.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl