Juventus, ancora in bilico il futuro di Alex Sandro

Juventus, ancora in bilico il futuro di Alex Sandro


Da un possibile rinnovo imminente ad una prospettiva di cessione. Il tutto in pochissimi mesi. Stiamo parlando del futuro ancora incerto di Alex Sandro, pedina ritenuta fondamentale dallo stesso Allegri. Eppure quelle voci che ruotano attorno all’entourage del brasiliano convincono ancora poco i tifosi della Juventus. Permanenza o cessione già preventivata? Se non sicuramente a gennaio, se ne riparlerà in estate?

Alex Sandro, la Premier chiama

Quesiti difficili a cui rispondere. A fare chiarezza ci ha pensato il portale Tmw che ha cercato di fare il punto della situazione. Nei pensieri di Alex Sandro ci sarebbero attualmente sei mesi al top per cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Nonostante lo stato di forma non alto, il brasiliano vorrebbe giocarsi il tutto per tutto per rilanciarsi anche sul mercato. La Premier League sarebbe alla finestra, con il Chelsea e il Manchester United che avrebbero già richiesto informazioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl