Massimo Ferrero: "La Juve ha chiesto Torreira? Ecco la verità"

Massimo Ferrero: “La Juve ha chiesto Torreira? Ecco la verità”


Massimo Ferrero ha parlato a margine di un incontro della Regione Liguria per la questione stadio. Il Presidente della Sampdoria ha commentato, brevemente, la situazione di Torreira, osservato speciale della Juventus. 

LE PAROLE DI FERRERO

Ecco le sue parole: “La Juve ha chiesto Torreira? La verità è che a me non è arrivata nessuna richiesta… Schick? Lui è giovane  e forte, bisogna solo avere un po’ di pazienza”.

Commento breve, ma importante. Stando alle parole di Ferrero, per ora, quello mostrato dai bianconeri verso Torreira sarebbe solo un interesse.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl