Emre Cam, ora ci siamo. A breve la fumata bianca: i dettagli dell'operazione

Emre Cam, ora ci siamo. A breve la fumata bianca: i dettagli dell’operazione


Sembra essere tutto, veramente, definito tra la Juventus ed Emre Can. I bianconeri sembrano aver trovato l’accordo con il giocatore in scadenza di contratto e la fumata bianca sembra molto vicina.

EMRE CAM, CI SIAMO

Come scrive Romeo Agresti su Goal.com, sale l’ottimismo. Ogni giorno che passa, le parti sembrano avvicinarsi sempre di più. Il centrocampista ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Liverpool, accettando, tra tutte, l’offerta dei bianconeri.

Il giocatore arriverà a giugno, Marotta lo ha conquistato grazie ad un contratto da 5 milioni di euro e un progetto che fa ancora gola a tanti. Sono giorni veramente caldi: Emre Can-Juve, ora ci siamo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy