Rita Guarino: "Dovremo continuare a preparare ogni gara con grande convinzione"

Rita Guarino: “Dovremo continuare a preparare ogni gara con grande convinzione”


Rita Guarino ha parlato ai microfoni di JTV. La coach bianconera ha analizzato la prossima sfida, quella che vedrà le sue ragazze impegnate contro il Fimauto Valpolicella Chievo Verona, sabato alle 14.30.

LE PAROLE DI RITA GUARINO

Ecco le sue parole: “In questa partita proveremo a riconfermare quanto ci siamo lasciate alle spalle, con un finale di 2017 molto positivo. Mi aspetto nuovamente una squadra che sappia approcciare alla partita con convinzione, come è stato fino ad ora. Chiaramente non sarà altrettanto facile ripetersi, dopo un 2017 così positivo: dovremo continuare a preparare ogni singola gara con grande convinzione, ragionando su un obiettivo alla volta, per fare bene ed ottenere il massimo, fino alla fine. Durante la sosta abbiamo continuato ad allenarci, salvo qualche giorno di riposo a Natale e per il primo dell’anno. Le ragazze hanno lavorato con costanza cercando di non abbassare la condizione ottimale che avevamo raggiunto, per ripartire alla grande in questo nuovo anno solare… Come sempre, #atuttogas”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl