Nainggolan sfrenato a capodanno: alcool e bestemmie in diretta su Instagram

Nainggolan sfrenato a capodanno: alcool e bestemmie in diretta su Instagram


È un Radja Nainggolan senza freni quello della notte appena passata, che ci ha portato nel 2018. Moderarsi in queste occasioni, si sa, è molto difficile. Anche il centrocampista della Roma si è lasciato andare e, in alcune dirette su Instagram, ha palesato tutta la sua ebrezza in vista del nuovo anno.

Non un bello spettacolo, però, per i tifosi e per la società giallorossa. Infatti, oltre ad alcune bestemmie udibili durante i filmati, il Ninja è risultato essere visibilmente ubriaco, un comportamento forse poco professionale per un calciatore.

Poco dopo, i video sono stati immediatamente rimossi dalla rete. Ma troppo tardi per naufragare le prove, il danno era ormai fatto. E il nuovo anno, per la Roma e Nainggolan, non inizia sotto i migliori auspici.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl