Caso biglietti ultrà, in arrivo la sentenza d'appello

Caso biglietti ultrà, in arrivo la sentenza d’appello


Oggi sarà un giorno molto importante per la Juventus e in particolare per il suo presidente Andrea Agnelli. Prevista infatti nelle prossime ore la sentenza d’appello riguardante il caso biglietti ultrà.

LE RICHIESTE

Dopo alcuni rinvii si conoscerà il secondo grado di giudizio della giustizia sportiva. Mentre Pecoraro, capo della procura federale, punta ad inasprire l’inibizione di 12 mesi inflitta in primo grado, i legali del numero 1 bianconero chiedono la completa assoluzione.

Probabile comunque che la vicenda finisca al Collegio di garanzia del CONI, la Cassazione dello sport. Ancora qualche mese di attesa per scoprire quindi il destino di Andrea Agnelli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl