Dybala, è la tua notte. La Joya contro il tabù Napoli

Dybala, è la tua notte. La Joya contro il tabù Napoli


Domani sera la Juventus sarà di scena allo Stadio San Paolo di Napoli per la sfida-Scudetto contro i partenopei. Una partita dalle mille sfaccettature, da analizzare nei particolari. E una di queste sfaccettature riguarda il numero 10 bianconero, Paulo Dybala.

ASPETTATIVE DEI FANS

La partita con il Napoli non è mai di quelle normali. Negli ultimi anni poi, con la crescita esponenziali dei partenopei, la sfida ha sempre preso di più il sapore di una sfida-Scudetto. E mai come quest’anno Napoli-Juve potrebbe assegnare una bella fetta del nostro campionato. Le aspettative dei tifosi bianconeri, dunque, sono altissime e, con l’assenza del Pipita, tutto è riposto nei piedi di Dybala. La Joya, dunque, è chiamato alla grande prestazione, in controtendenza alle sue ultime uscite.

TABU’ JOYA

Dybala vuole tornare il protagonista indiscusso della rosa juventina. Per farlo, come detto, dovrà sfornare una prestazione da vero numero 10. Ma le difficoltà sono dietro l’angolo. E le difficoltà per Dybala contro il Napoli sono storiche: la Joya non ha mai segnato ai partenopei in Serie A. Solo due gol per lui contro gli Azzurri, ma in Coppa Italia. Un dato incredibile per uno dei giocatori più prolifici della rosa di Allegri. Un dato, un tabù, da sfatare già nella sfida di domani sera.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy