Coppa Italia: biglietti a prezzi stracciati per qualsiasi settore dello Stadium!

A poco più di un mese dagli ottavi di finale, oggi sono stai messi in vendita i biglietti per la sfida di Coppa Italia. La partita che si disputerà il 13 dicembre all’Allian Stadium, vedrà i bianconeri affrontare la vincente dei sedicesimi di finale tra Genoa e Crotone.

PREZZI “POPOLARI” PER ABBONATI E NON

Per gli abbonati, che avranno tempo fino a martedi 28, il prezzo del biglietto sarà di soli 10€. Seguiranno nei prossimi giorni le vendite riservate agli Juventus Member e agli altri gruppi premium bianconeri, tra cui J1897 e Black & White Member. Gli abbonati potranno usufruire della vendita anticipata giovedi 30 fino a mezzanotte di domenica 3.

La vendita libera, come dice la Juventus su un comunicato uffciale sul proprio sito, scatterà , effetttivamnete, il 4 dicembre. Anche in quel caso i biglietti sarnno venduti ad un prezzo stracciato. Addirittura 15€ per qualsiasi settore dello Stadium.

La Juventus, insomma, non vuole lasciare neanche un seggiolino libero nel proprio gioiello anche quando si tratta di Coppa Italia in un freddo mercoledì torinese. Insomma, un’occasione da prendere al volo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy