Non solo Berna e Chiellini, problemi per un altro titolare: sarà assente domenica

Fra due giorni si torna in campo: la Juve è attesa da una sfida, quella contro il Crotone, che i bianconeri sono chiamati a vincere per continuare al meglio il cammino in campionato.

Oggi la squadra si è ritrovata al JTC, agli ordini di Mister Allegri, per proseguire la preparazione del match: il gruppo ha lavorato in campo. Nello specifico, i bianconeri, dopo il classico “torello”, hanno lavorato su tattica con esercizi di possesso e circolazione palla.

Hanno lavorato a parte Chiellini e Bernardeschi, mentre Cuadrado non si è allenato per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra, e quindi non sarà disponibile per domenica. Domani, a Vinovo, si svolgerà inoltre il secondo test in campo per Marko Pjaca con la Primavera, nel match contro il Sassuolo (calcio d’inizio alle 13)

Sempre domani sarà giornata vigilia, e come di consueto, vigilia significa rifinitura a Vinovo, che si svolgerà nel pomeriggio, mentre prima è in programma la conferenza stampa di Mister Allegri, in programma, nella sala stampa del Media Center alle 12.

Juventus.com

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy