Higuain fa mea culpa sui social: "I tifosi si meritano di più"

Higuain fa mea culpa sui social: “I tifosi si meritano di più”


Una delle più brutte partite in bianconero per il Pipita iera sera contro la Lazio. Pochissimi i palloni toccati e mai pericoloso vicino alla porta dove manca il suo apporto in fase realizzativa da 7 gare ufficiali.

Gonzalo Higuain ha dimostrato però questa mattina di non essere un giocatore come tutti gli altri. Su Instagram ha mandato un messaggio ai tifosi a proposito della gara di ieri: “Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo all’inizio, e ora più che mai abbiamo bisogno di amore di voi perché siamo così tanto più forte se siamo insieme. Prometto che sarà un anno fantastico insieme. la ringrazio molto per essere sempre lì, ma solo se ci troviamo insieme possiamo invertire questo. Grazie di esserci sempre. a presto a fare insieme il meglio. un grande abbraccio. #finoallafineforzajuventus#insiemesempre 💪💪💪

Con stile il Pipita ha risposto anche a Tuttosport che stamane lo ha attaccato duramente per la precaria condizione fisica che non gli sta permettendo di rendere ai suoi livelli abituali.