Tuttosport senza pietà contro Higuain

La Juventus contro la Lazio non ha di certo giocato la sua miglior partita e la sconfitta, anche se arrivata nei minuti di recupero, è il giusto premio al lavoro fatto dai biancocelesti. Al contrario tra i bianconeri pochissimi si sono salvati.

CHE STOCCATA!

Il quotidiano di Torino Tuttosport ha attaccato duramente alcuni giocatori per la prestazione tutt’altro che sufficiente. Dai vari Pjanic, Khedira e De Sciglio fino ad arrivare a Cuadrado e Higuain, ritenuti disastrosi con un sonoro 4 in pagella. Se per il colombiano viene definita la peggior gara disputata da quando veste la maglia juventina, il Pipita viene addirittura definito una portaerei in un porticciolo turistico. 

Un attacco forte nei confronti di uno degli elementi più rappresentativi della formazione di Allegri che manca dal gol da ben 7 partite, quando subentrò dalla panchina contro il Torino e impattò sull’1-1 a tempo quasi scaduto. Un digiuno e una condizione fisica precaria che lo hanno accompagnato nel finale di stagione. Lì dove avrebbe invece dovuto essere l’uomo in più: l’uomo da 90 mln di euro. Il trend negativo è proseguito anche contro la Lazio manifestando un Pipita troppo poco mobile e non supportato in maniera adeguata nemmeno dalla squadra, spezzata in due e incapace di rifornirlo vicino l’aerea di rigore.

Impostazioni privacy