Marcos Alonso punge la Juve: "Berna non voleva i bianconeri, poi..."

Marcos Alonso punge la Juve: “Berna non voleva i bianconeri, poi…”


La Fiorentina, in questo mercato, è stata finora terra di conquista. Ovviamente, il trasferimento che ha fatto più scalpore è stato quello di Federico Bernardeschi alla Juventus. Un passaggio epocale, al quale anche l’ex viola Marcos Alonso.

SEMPRE LA JUVE

Il giocatore in forza al Chelsea ha parlato dei suoi ex compagni Borja Valero e Bernardeschi. Due addii che, secondo lo spagnolo, sono un po’ diversi: “Ho sentito che tanti giocatori importanti hanno lasciato Firenze, anche se non so spiegarne il motivo. Tra questi pure Borja Valero. Lui può dare molto all’Inter, quando è arrivato si è adattato subito al calcio italiano. È un leader naturale, sarà sicuramente utile per far girare la squadra di Spalletti. Bernardeschi? Un bel talento, ha fatto un grande Europeo Under 21 e potrà essere presto importante anche per la nazionale maggiore. Passare dalla Fiorentina alla Juve crea sempre un gran casino, lo si era visto anche con Neto”. Infine, Marcos Alonso è tornato sul trasferimento di Bernardeschi alla Juve, rivelando una confidenza fattagli dallo stesso Bernardeschi quando erano compagni di squadra a Firenze: “Cosa avrei fatto io? Scelta difficile. Anche Bernardeschi al tempo aveva detto così però poi dipende dal momento, vede la possibilità di vincere qualcosa e sta a lui decidere cosa fare”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl