Emre Can, la Juve prepara la maxi offerta: mentre Matić…

UnaJuventus che vuole sistemare la mediana il prima possibile. Diversi sono i nomi seguiti dalla dirigenza bianconera. Due profili provengono direttamente dallaPremier League. Il primo obbiettivo sembra essere diventatoNemanja Matić. L’alternativa sarebbe rappresentata daEmre Can.

Juventus, dalla Turchia sicuri: 40 milioni per Emre Can

Nonostante i tabloid inglesi parlano di possibile rinnovo traEmre Can ed ilLiverpool, in Turchia sono di parere contrastante. Il centrocampista tedesco piace molto alla società di corsoGalileo Ferraris tanto da offrire ben 40 milioni di euro. Questa la notizia riportata dal portaleTribun Dergi. Il mediano però è uno degli uomini cardine diKlopp che vorrebbe trattenerlo tra le mura dell’Anfield Road.

Avanza Matić

Il serbo sembra essere il prediletto daMassimiliano Allegri. IlChelsea però valuta il centrocampista classe ’88 ben 40 milioni di euro. Stessa cifra richiesta dalSiviglia per privarsi diN’Zonzi, altro obiettivo dellaVecchia Signora. Si ragiona in casaJuve, consapevoli del fatto che perMatićbisognerà confrontarsi con ilManchester United. JosèMourinho infatti vorrebbe allenare nuovamente uno dei suoi pupilli, questa volta non più alloStamford Bridge bensì all’Old Trafford.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()