Emre Can, la Juve prepara la maxi offerta: mentre Matić…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una Juventus che vuole sistemare la mediana il prima possibile. Diversi sono i nomi seguiti dalla dirigenza bianconera. Due profili provengono direttamente dalla Premier League. Il primo obbiettivo sembra essere diventato Nemanja Matić. L’alternativa sarebbe rappresentata da Emre Can.

Juventus, dalla Turchia sicuri: 40 milioni per Emre Can

Nonostante i tabloid inglesi parlano di possibile rinnovo tra Emre Can ed il Liverpool, in Turchia sono di parere contrastante. Il centrocampista tedesco piace molto alla società di corso Galileo Ferraris tanto da offrire ben 40 milioni di euro. Questa la notizia riportata dal portale Tribun Dergi. Il mediano però è uno degli uomini cardine di Klopp che vorrebbe trattenerlo tra le mura dell’Anfield Road.

Avanza Matić

Il serbo sembra essere il prediletto da Massimiliano Allegri. Il Chelsea però valuta il centrocampista classe ’88 ben 40 milioni di euro. Stessa cifra richiesta dal Siviglia per privarsi di N’Zonzi, altro obiettivo della Vecchia Signora. Si ragiona in casa Juve, consapevoli del fatto che per Matić bisognerà confrontarsi con il Manchester United. Josè Mourinho infatti vorrebbe allenare nuovamente uno dei suoi pupilli, questa volta non più allo Stamford Bridge bensì all’Old Trafford.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook