Juventus, rifiutata offerta mostruosa per Dybala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Paulo Dybala

Che Paulo Dybala sia uno dei talenti migliori del panorama mondiale non ci piove. Che la Juventus abbia un patrimonio da preservare e provare a trattenere il più a lungo possibile nemmeno. Sulle sue tracce ci sono i migliori club europei, che vorrebbero strapparlo alla Vecchia Signora. La classe cristallina dell’argentino, il suo sinistro letale: tutte caratteristiche che hanno portato il Barcellona a presentare un’offerta importante al club bianconero.

Dybala, la Juve rifiuta 95 milioni

95 milioni di euro. Questa la cifra che secondo Don Balon il club blaugrana avrebbe proposto alla Juventus per portare al Camp Nou la Joya. Un’offerta che però la società di corso Galileo Ferraris avrebbe prontamente rispedito al mittente. La dirigenza piemontese non vuole infatti privarsi del 21 bianconero. La volontà della Juve è quella di poter trattenere il talento albiceleste il più a lungo possibile. Non sarà affatto facile. Oltre al Barça infatti potrebbe infatti interessare anche al Real Madrid o altri top club europei pronti a fare follie pur di acquistarlo. Nel frattempo Massimiliano Allegri si gode il suo gioiello, sul quale vuol basare i successi per la prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook