In casa Juve si progetta: altro colpo in prospettiva

Secondo le notizie riportate da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, sembra ormai fatta per un altro giovane talentuoso italiano, che avrà l’opportunità di vestire la casacca bianconera. Si tratta di Dario Del Fabro, difensore centrale classe 1995, di proprietà del Cagliari, ma che la scorsa stagione ha giocato nel Pisa, e che ha avuto un passato anche all’Ascoli. Il suo valore di mercato si aggira sui 600mila euro, ed è logico pensare che, nonostante dovrebbe arrivare a titolo definitivo, passerà almeno un’altra stagione in prestito in qualche altra piazza meno importante.

In rossoblù, invece, arriverebbe Filippo Romagna, pupillo del ds Giovanni Rossi: ai bianconeri, oltre a Del Fabro, anche un conguaglio di 3 milioni di euro.

Alla Juve piacciono i giovani, ma solo i migliori

Continua insomma il mercato dei giovani di Marotta e Paratici, dopo le notizie fresche dell’arrivo di un altro colpo in prospettiva, il giovane Portanova. Aggiudicandosi Del Fabro (manca praticamente solo l’ufficialità) la Juve prosegue la fortunata tradizione ormai storica di far crescere in rosa i migliori talenti italiani (soprattutto in difesa), sperando che possano raggiungere alti livelli non solo nel club, ma anche in Nazionale.

Impostazioni privacy