Nuova offerta in arrivo per Alex Sandro

Secondo indiscrezioni di giornata, non sono solo i top club inglesi, il Chelsea in particolare, a voler richiedere Alex Sandro alla Juve. Una nuova incredibile offerta sarebbe infatti stata mandata a Marotta e al club bianconero per aggiudicarsi le prestazioni del terzino sinistro polivalente brasiliano, che ormai mezza Europa invidia alla Signora. Si parla di 70 milioni messi sul piatto dal Paris Saint-Germain, senza contare i successivi bonus che peserebbero (in senso positivo) sul conto dei bianconeri come un’enorme plusvalenza.

Di fronte a certe offerte, la Juve oscilla

Insomma, è chiaro da tempo che Alex Sandro con le prestazioni degli ultimi due anni si è aggiudicato un ruolo da super protagonista sulla fascia sinistra della Juventus. Quello di cui il Chelsea e il PSG sono consapevoli, è che la società di Corso Galileo Ferraris ancora non ha inoltrato al giocatore e all’agente la sua ipotesi di rinnovo, e se il brasiliano stesso ancora non si è esposto sul suo futuro, probabilmente è perché prima vorrebbe valutare la proposta della Juve.

A Torino il giocatore è ben voluto da tutti e nessuno potrebbe portargli via il posto da titolare. Dunque qual è la volontà della Juve? Tenersi stretto il giocatore e proporgli un rinnovo da fuoriclasse, oppure guadagnare il più possibile da una sua possibile cessione? I tifosi hanno sicuramente le idee chiare, ora è il momento che anche la società metta le carte in tavola.

Impostazioni privacy