Lucci, incontro con il Milan per Cuadrado: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una visita a Casa Milan, ufficialmente per discutere del futuro del suo assistito Bertolacci, in uscita dal Milan. Ma, dietro la verità di facciata, c’è dell’altro, riporta Gianluca Di Marzio.

MONTELLA CONSIGLIA CUADRADO

Infatti, Alessandro Lucci, procuratore di Juan Cuadrado, ha parlato con i rossoneri anche del colombiano. Per la sua rivoluzione, il tecnico del Milan Montella ha indicato anche il nome di Cuadrado, suo pupillo dai tempi della Fiorentina. Primi contatti con l’entourage, interlocutori più che altro. Ma il Milan vuole tentare l’affondo.

RISPOSTA JUVE

E la Juventus, con la probabile entrata di Bernardeschi sulla fascia destra, potrebbe pensare di cedere il colombiano per fare cassa, non per meno di 35 milioni. Va ricordato, comunque, che l’eventuale cessione di Cuadrado al Milan non libererebbe un posto da extracomunitario in casa Juve. Il regolamento parla chiaro: la casella si libera solo in caso di cessione all’estero. Cedere Cuadrado in Italia, dunque, non sarebbe molto conveniente.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook