Douglas Costa, parla l’intermediario: “Per la Juventus non è ancora finita”

Una trattativa che sembra una telenovela. Douglas Costa e la Juventus sembravano davvero molto vicini, ma l’addio di Dani Alves ha notevolmente cambiato i piani della dirigenza bianconera. Tutto su Danilo, dunque. Brasiliano, pertanto extracomunitario: dopo il primo slot occupato da Bentancur, non ci sarebbe possibilità di tesserare anche il fantasista verdeoro del Bayern Monaco.

L’AGENTE NON CHIUDE

L’intermediario dell’affare, Giovanni Branchini, non ha, però, chiuso l’affare completamente. Contattato telefonicamente da Sky Sport, l’agente FIFA ha detto: “Douglas Costa alla Juventus? Non mi risulta sia chiusa, il trasferimento potrebbe ancora concretizzarsi. Potrebbe essere ancora vicino ai bianconeri”.

OPERAZIONE QUASI IMPOSSIBILE

Sembra, però, un’operazione impossibile da portare a termine. La Juventus può tesserare soltanto due calciatori extracomunitari e in questo momento la priorità è rappresentata dal terzino brasiliano del Real Madrid. Non tesserare Bentancur sembra essere improbabile: il calciatore del Boca Jrs è già stato annunciato sul sito ufficiale bianconero, dunque il suo contratto dovrebbe essere depositato a ore. In questo momento, quindi, Douglas Costa sembra essere lontanissimo da Torino, nonostante le parole di Branchini.

 

Impostazioni privacy