Premium Sport – Domani incontro Bozzo-Corvino per Bernardeschi: i dettagli

La Juventus sta accelerando notevolmente il passo per finalizzare le trattative di mercato che possano permettere di completare la rosa di Massimiliano Allegri e regalargli nuovi innesti prima della partenza per l’America. Dopo aver quasi chiuso per l’arrivo di Danilo sulla fascia destra – almeno secondo quanto riportato dalla Spagna – è scattata l’ora di Bernardeschi.

INCONTRO BOZZO CORVINO

Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, domani potrebbe essere una giornata molto importante. È in programma, infatti, un incontro tra Beppe Bozzo, agente del ragazzo, e Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina. L’agente annuncerà che il suo assistito non vuole restare a Firenze, quindi rifiuterà la proposta di rinnovo del contratto, per accasarsi in un club più importante.

JUVENTUS PRONTA A SFERRARE L’ATTACCO

La società dei Della Valle vorrebbe innescare un’asta, ma il destino di Bernardeschi sembra essere segnato. L’offerta della Juve di 40 milioni più bonus, infatti, dovrebbe convincere la Fiorentina. L’accordo con il giocatore è stato già trovato, sulla base di 4 milioni netti a stagione. Bernardeschi, inoltre, sarebbe molto allettato dalla possibilità di giocare con la Juventus, quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta. L’incontro rappresenterebbe quasi una formalità affinché la società viola faccia ricadere tutta la colpa del trasferimento sul giocatore. Ma l’affare dovrebbe farsi. Con Bernardeschi sulle orme di un suo illustre cittadini, di cui vorrebbe sicuramente ripercorrere la carriera: Gianluigi Buffon, anche lui di Carrara.

Impostazioni privacy