Juve, non solo Bernardeschi: arriverà un altro big

Tutte le strade portano aFederico Bernardeschi. Quello che sembrava essere un trasferimento molto complesso, adesso appare completamente in discesa. LaJuventus vira dritto sull’esterno offensivo dellaFiorentina. I rapporti con la dirigenzaViola non sono ottimali ma con la proprietà del club in vendita, appare veramente impossibile rifiutare l’offerta dellaVecchia Signora disposta a pagare 40 milioni più eventuali bonus per aggiudicarsi le prestazioni del numero 10.

Juventus, Bernardeschi in cima alla lista

MassimilianoAllegri è stato chiaro: per provare a vincere laChampions League c’è bisogno di innalzare la qualità della rosa. Compito non proprio semplice per il duoGiuseppe Marotta eFabio Paratici che però si sono prontamente messi al lavoro.Bernardeschiha disputato una grandissima stagione con il club toscano e sta facendo intravedere tutto il suo talento anche nell’Under 21 di GigiDi Biagio. LaVecchia Signora è alla ricerca di uomini con estro e fantasia, che sappiano saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Tutte caratteristiche che corrispondono perfettamente all’identikit dell’italiano.

Douglas Costa o Keita per il doppio colpo

A prescindere dall’arrivo diBernardeschi, la volontà della dirigenza di corsoGalileo Ferraris è quella di mettere a segno un doppio colpo sugli esterni. ConfermatoJuan Guillermo Cuadrado, i rinforzi arriveranno molto probabilmente sulla corsia mancina. L’obbiettivo numero uno resta il brasilianoDouglas Costa. L’operazione con ilBayern Monaco sembra essere in fase di stallo, ma gli ottimi rapporti con il club bavarese fanno pensare ad un buon esito della trattativa. L’alternativa come riportatuttomercatoweb.com restaKeita Balde Diao. Per il senegalese non c’è trattativa con laLazio, ma solo accordo di massima con il giocatore in scadenza nel 2018 e promessosi aMadama.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()