Juventus, Neto sempre più vicino alla Liga

Prosegue spedita la trattativa che vuole Norberto Neto approdare in Spagna. Il Valencia è il club che si è mosso con più decisione per portare l’estremo difensore brasiliano in Liga. L’ex Fiorentina dunque dopo il biennio alla Juventus è vicino al poter tornare a calcare i campi sin dal primo minuto. Queste le ultime riportate dal portale Goal.com.

Neto-Valencia, ci siamo

Il club iberico ha offerto alla Juventus 6 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del portiere brasiliano. La dirigenza di corso Galileo Ferraris vorrebbe invece ottenere almeno 10 milioni di euro. I bianconeri puntano alla cessione definitiva, mentre l’obbligo con diritto di riscatto sarebbe preso in considerazione solo a determinate condizioni. La notizia è che Neto avrebbe già trovato l’intesa con il Valencia, dove abbraccerebbe Simone Zaza, suo compagno proprio nell’esperienza con la Vecchia Signora. Dopo i vari flirt con NapoliMilan, poi sfumati adesso Neto è ad un passo dall’approdare al Valencia.

Juventus, chi sarà il sostituto

Resta da comprendere chi sarà l’erede del portiere verdeoro. Se tutti gli indizi portano a Szczęsny, l’operazione con l’Arsenal non appare delle più semplici. Nonostante il polacco sia in scadenza nel 2018, i Gunners chiedono almeno 15 milioni per un suo trasferimento a Torino.

Impostazioni privacy