Juventus, Neto sempre più vicino alla Liga

Juventus, Neto sempre più vicino alla Liga


Prosegue spedita la trattativa che vuole Norberto Neto approdare in Spagna. Il Valencia è il club che si è mosso con più decisione per portare l’estremo difensore brasiliano in Liga. L’ex Fiorentina dunque dopo il biennio alla Juventus è vicino al poter tornare a calcare i campi sin dal primo minuto. Queste le ultime riportate dal portale Goal.com.

Neto-Valencia, ci siamo

Il club iberico ha offerto alla Juventus 6 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del portiere brasiliano. La dirigenza di corso Galileo Ferraris vorrebbe invece ottenere almeno 10 milioni di euro. I bianconeri puntano alla cessione definitiva, mentre l’obbligo con diritto di riscatto sarebbe preso in considerazione solo a determinate condizioni. La notizia è che Neto avrebbe già trovato l’intesa con il Valencia, dove abbraccerebbe Simone Zaza, suo compagno proprio nell’esperienza con la Vecchia Signora. Dopo i vari flirt con NapoliMilan, poi sfumati adesso Neto è ad un passo dall’approdare al Valencia.

Juventus, chi sarà il sostituto

Resta da comprendere chi sarà l’erede del portiere verdeoro. Se tutti gli indizi portano a Szczęsny, l’operazione con l’Arsenal non appare delle più semplici. Nonostante il polacco sia in scadenza nel 2018, i Gunners chiedono almeno 15 milioni per un suo trasferimento a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl