Juventus, Neto sempre più vicino alla Liga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prosegue spedita la trattativa che vuole Norberto Neto approdare in Spagna. Il Valencia è il club che si è mosso con più decisione per portare l’estremo difensore brasiliano in Liga. L’ex Fiorentina dunque dopo il biennio alla Juventus è vicino al poter tornare a calcare i campi sin dal primo minuto. Queste le ultime riportate dal portale Goal.com.

Neto-Valencia, ci siamo

Il club iberico ha offerto alla Juventus 6 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del portiere brasiliano. La dirigenza di corso Galileo Ferraris vorrebbe invece ottenere almeno 10 milioni di euro. I bianconeri puntano alla cessione definitiva, mentre l’obbligo con diritto di riscatto sarebbe preso in considerazione solo a determinate condizioni. La notizia è che Neto avrebbe già trovato l’intesa con il Valencia, dove abbraccerebbe Simone Zaza, suo compagno proprio nell’esperienza con la Vecchia Signora. Dopo i vari flirt con NapoliMilan, poi sfumati adesso Neto è ad un passo dall’approdare al Valencia.

Juventus, chi sarà il sostituto

Resta da comprendere chi sarà l’erede del portiere verdeoro. Se tutti gli indizi portano a Szczęsny, l’operazione con l’Arsenal non appare delle più semplici. Nonostante il polacco sia in scadenza nel 2018, i Gunners chiedono almeno 15 milioni per un suo trasferimento a Torino.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook