Juve e Milan pronte a trattare per De Sciglio: le ultime

Juve e Milan pronte a trattare per De Sciglio: le ultime


Sarà una settimana importantissima per il futuro di Mattia De Sciglio. Il terzino italiano avrebbe infatti comunicato al Milan la volontà di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Negli ultimi mesi, complice qualche fischio di troppo piombato dalla tribuna, il rapporto tra De Sciglio e il tifo rossonero si è ulteriormente logorato.

PRESSING DELLA JUVE PER DE SCIGLIO

La Juventus sarebbe intenzionata ad approfittare della situazione, assicurandosi così – senza particolare sforzo – l’acquisto del classe ’92. La società bianconera cerca disperatamente un terzino, addirittura due se anche Lichtsteiner dovesse andar via.  Nei prossimi giorni Beppe Marotta incontrerà gli uomini di mercato del Milan per discutere il prezzo del cartellino del giocatore. La richiesta dei rossoneri è alta, di circa 20 milioni. Gli esponenti bianconeri vorrebbero abbassare notevolmente le richieste dei milanesi, considerata anche la scadenza del contratto nel 2018.

De Sciglio è il profilo ideale per la batteria di esterni bassi della Vecchia Signora. Affare low cost, giovane, duttile (può giocare sia a destra che a sinistra) ed italiano. Gode inoltre dell’incondizionata stima e fiducia di Max Allegri. Fu proprio l’allenatore livornese a lanciarlo nella stagione 2011/2012 nel calcio che conta, facendolo esordire addirittura anche in Champions League. Sotto la guida del suo mentore, il ragazzo potrebbe finalmente ritrovare la serenità persa nell’ultimo biennio. D’altronde il ragazzo prometteva, e non poco. In certi casi, infatti, potrebbe esser soltanto una questione di testa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl