Paratici: incontro con Danilo, sulla lista anche Fabinho. Problema extracomunitario, e Douglas Costa?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha incontrato oggi a Milano l’agente di Danilo, terzino brasiliano del Real Madrid (procuratore anche di Emerson Palmieri). Con l’uscita di scena di Dani Alves – direzione Manchester City -, sono perciò iniziati gli incontri ufficiali e ufficiosi per il suo sostituito.

LE ALTERNATIVE

Da Darmian a Fabinho, sono questi i nomi riportati da Gianluca Di Marzio in occasione di Calciomercato – L’Originale. Profili diversi e interessanti, soprattutto il secondo per duttilità e applicazione, oltre che per il profilo internazionale acquisito nel Monaco. Ma Fabinho e Danilo hanno entrambi un problema comune.

IL PROBLEMA EXTRACOMUNITARIO

Il problema è la questione extracomunitario. La regola è chiara: solo 2 acquisti extra UE per anno, uno libero da vincoli e il secondo solo con l’uscita di un profilo dello stesso tipo all’estero. La Juventus con Bentacur ha riempito una delle due posizioni disponibili, perciò potrà investire solo su uno dei giocatori nominati. O Douglas Costa o Fabinho o Danilo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook