Barzagli: “Juve, obiettivo Kiev. Ecco cosa ci manca per vincere la Champions…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La delusione? Ancora tanta. Si vede negli occhi di Andrea Barzagli, intervistato ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida di qualificazione con il Liechtenstein. Si legge nelle sue parole, un misto tra rabbia e rimpianto. Così il difensore è tornato sulla sconfitta di Cardiff con il Real Madrid: “Per fortuna c’è stata subito la Nazionale. Il momento è stato tosto per tutti, la finale è stata una bella mazzata anche per come eravamo partiti”.

Troppo ottimismo? “Dentro di noi c’era sicuramente più sicurezza rispetto a due anni. Ma alla fine il risultato è stato uguale. Manca ancora quel passettino per giocarci la finale con più serenità. Secondo me se riesci a vincere queste partiti quando ci arrivi di nuovo in futuro sai come giocarla: per questo il Real è stato più bravo di noi”.

Obiettivo Kiev? “Sappiamo benissimo la delusione di quest’anno, ma possiamo fare di nuovo una grande annata. Quando partiremo a luglio ci prepareremo per questo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook