L’incontro tra Allegri e Marotta slitta a domani? Tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO 16.55

Conferme per l’incontro rimandato arrivano anche dal collega Romeo Agresti del portale Goal.com. Giuseppe Marotta incontrerà il tecnico livornese Massimiliano Allegri per siglare il nuovo rapporto con la Juventus. Si riparte da Max er puntare nuovamente all’Europa!

AGGIORNAMENTO 16.30

Secondo quanto riportato dal portale Corriere.it è tutto fatto per il rinnovo di Massimiliano Allegri. L’allenatore incontrerà la dirigenza bianconera domani per apporre la propria firma sul nuovo contratto. 7 milioni a stagione fino al 2019. Queste le ultime cifre che trapelano.

AGGIORNAMENTO 13.45

Già questo pomeriggio potrebbe verificarsi l’incontro tra Massimiliano Allegri e Beppe Marotta per discutere degli ultimi dettagli sul proseguimento del rapporto tra il tecnico toscano e la Vecchia Signora.

TUTTO IN 48H

La Gazzetta dello Sport parla di un incontro tra Allegri e la dirigenza bianconera per mettere nero su bianco il rinnovo del tecnico toscano con la Juventus. Tutto questo dovrebbe verificarsi nel giro di 48h.

CHE AUMENTO!

L’ex allenatore del Milan vedrebbe aumentare da 5.5 a 8 milioni il proprio ingaggio fino al 2020. Uno stipendio quindi da prima fascia che allontanerebbe ogni voce su un suo presunto addio. Ovviamente Allegri vuole anche delle certezze a livello tecnico per competere ancora ad altissimi livelli.

Libero riporta addirittura di 6 giocatori in uscita tra i quali ci sarebbe anche Leonardo Bonucci. Questo per cercare di racimolare un tesoretto per andare a caccia di nomi di blasone come Higuain e Pjanic l’anno passato. Szczesny, Shick e Keita sono per adesso i nomi più caldi.

Impostazioni privacy