Bonucci, il Chelsea fa sul serio: la Juve si cautela contattando il possibile erede

Ore calde, caldissime in casaJuventus. Proprio in queste ore e nei prossimi giorni si decide chi continuerà a vestire la maglia bianconera. Inevitabilmente ci sarà anche qualche partenza,qualcuna potrebbe anche avere del clamoroso. Nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce di un possibile addio diLeonardo Bonucci destinazionePremier League. La dirigenza bianconera guarda con cautela la situazione e nel frattempo per non rimanere scoperta ha già contattato il suo possibile sostituto.

Bonucci, futuro in bilico

Dopo sette stagioni sotto la Mole potrebbe concludersi l’esperienza di LeonardoBonucci allaJuventus. Il difensore viterbese ha conquistato numerosi trofei con la maglia bianconera fatta eccezione per quella maledettaChampions League svanita anche lo scorso 3 giugno contro ilReal Madrid. Potrebbero servire dunque nuovi stimoli al centrale italiano da sempre corteggiato da diversi club diPremier League. L’estate scorsa fu ilManchester City di PepGuardiola a sondare il terreno proponendo alla dirigenza di corsoGalileo Ferraris addirittura 70 milioni di euro. Adesso sembra essere invece ilChelsea ad essere parecchio interessata all’exBari. InBlues Leonardo riabbraccerebbe AntonioConte alla ricerca di uomini d’esperienza dopo gli addii diTerry edIvanovic.

Juventus, la volontà è di trattenerlo ma…

Bonucci è considerato oramai una delle bandiere di questaJuventus. Legato con un contratto fino al 2021 con laVecchia Signora potrebbe chiedere la cessione dopo la seconda finale diChampions League persa. Sarà la volontà del giocatore ancora una volta ad indirizzare un’eventuale trattativa in uscita. Nel frattempo peròBeppe Marotta eFabio Paratici si cautelano in caso di un’eventuale partenza del 19 bianconero. Come riportato daGoal.com infatti sarebbe già stato contattato l’olandeseDe Vrij. Il centrale in forza allaLazio sarebbe il primo profilo scelto daMadama per puntellare il reparto arretrato per la prossima stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()