Juventus, Lemina sapore d'addio: "È il momento di andare oltre. Valencia squadra interessante"

Juventus, Lemina sapore d’addio: “È il momento di andare oltre. Valencia squadra interessante”


Potrebbe durare appena due stagioni l’avventura di Mario Lemina alla Juventus. Il centrocampista francese naturalizzato gabonese infatti reclama più spazio. Minutaggio più ampio che difficilmente la Vecchia Signora potrà concedergli nella prossima stagione. Dunque le parole dell’ex Marsiglia sembrano avere il gusto di un addio…

Lemina, addio Juve?

Intervistato da FootMercato il centrocampista della Juventus apre ad una sua cessione: “Forse è arrivato il momento di passare oltre, anche se questo non è il termine giusto. In ogni caso, credo sia giusto per me giocare di più, avere più spazio per esprimermi al massimo delle mie possibilità”. Dopo essere stato riscattato la scorsa estate per 9,5 milioni di euro adesso Lemina si guarda intorno alla ricerca di un nuovo club che gli possa garantire il posto da titolare.

Lemina, occhiolino al Valencia

Il numero 18 bianconero però resta prima sul vago: “Vedremo cosa mi dice la Juve. Ho ancora tre anni di contratto e sono contento, anche se vorrei giocare di più. Il mercato, comunque, è lungo… La Juve è una squadra che rimarrà nel mio cuore. Qui per la prima volta ho vinto trofei, ho imparato una nuova lingua e sono cresciuto grazie ai consigli dei miei compagni”. Per poi servire un assist ad un club interessato alle sue prestazioni: “Escludo un trasferimento al Lione, a Marsiglia invece c’è un bel progetto, ma tornare forse non sarebbe una buona idea. Vorrei salire di livello, mi piacerebbe un’avventura all’estero e il Valencia è un club molto interessante”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl