Dalla Spagna – Juventus, Iniesta e Modric i sogni: N’Zonzi la realtà

UnaJuventus fin da subito attiva sulcalciomercato per migliorare la rosa attuale. Interessanti in merito sono le voci che provengono dallaSpagna. Secondo il quotidiano ibericoAS infatti laVecchia Signora sarebbe interessata a due big per la mediana della prossima stagione. Due nomi importanti che farebbero fare sicuramente il salto di qualità al centrocampo bianconero.

Iniesta e Modric, la Juve ci proverà

Il primo nome sul taccuino è quello dello spagnoloAndrés Iniesta. Il mediano blaugrana ha già più volte esternato di non aver ancora preso una decisione circa il suo futuro. LaJuventus guarda con attenzione alla finestra l’evolversi della situazione. Il classe 1984 potrebbe essere la pedina fondamentale per lo scacchiere diMassimiliano Allegri. In più l’operazione non sarebbe poi così esosa perMadama visto cheIniesta è in scadenza con ilBarcellona. L’altro profilo inseguito con interesse è quello diLuka Modrić. Il croato è stato tra i migliori in campo anche nella finale diCardiff. Difficile pensare che ilReal Madrid possa privarsi di un giocatore così fondamentale nell’economia del gioco diZidane eppure alcune dichiarazioni del centrocampista aprono ad una sua possibile partenza…

Più N’Zonzi che Tolisso

Mentre si sonda il terreno per questi due campioni la dirigenza di corsoGalileo Ferraris si cautela guardando anche ad altri mediani sicuramente più abbordabili. Se questo inverno laJuventus sembrava essere ad un passo daTolisso, adesso la sensazione è che laVecchia Signora abbia virato su un altro centrocampista. Come svelato daPremium Sport, il tecnicoMassimiliano Allegri avrebbe indicato inN’Zonzi l’acquisto ideale per il centrocampo bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()