Juventus, aprono i casting per la fascia: non solo Di Maria e Douglas Costa

Aprono i cast in casaJuventus. Chi sarà il nuovo esterno offensivo dellaJuventus per la prossima stagione? Diversi i partecipanti al casting dellaVecchia Signora. Profili di giocatori internazionali che potrebbero creare veramente quel salto di qualità perMadama. Altri nomi forse meno importanti ma dal sicuro avvenire.

Juventus, Di Maria e Douglas Costa in pole

MassimilianoAllegri domani firmerà quello che è il suo nuovo contratto con laJuventus che lo legherà ai bianconeri fino al 2019. Oltre a guadagnare circa 7 milioni di euro il tecnico livornese ha chiesto l’acquisto di almeno due big. Il primo obbiettivo restaÁngel Di Maria. L’esterno argentino nonostante le sue dichiarazioni d’amore verso ilParis Saint Germain a fronte di un’offerta del club esacampione d’Italia potrebbe vacillare. L’alternativa come riportaPremium Sport resta il brasilianoDouglas Costa. AlBayern Monaco non è contento del poco spazio concessogli da CarloAncelotti ed ha dunque deciso di cambiare aria. La destinazione Torino è assai gradita all’esterno verdeoro. I contatti con la dirigenza bavarese sono idilliaci: basti pensare alle operazioniComan eBenatia. Inoltre la società teutonica avrebbe già chiuso perSanchez: un’ulteriore indizio che porta alla cessione diCosta.

L’alternativa è Bernardeschi

Oramai archiviatoBerardi uscitop fuori dall’orbitaJuventus, GiuseppeMarotta e FabioParatici sondano il terreno per un altro italiano. FedericoBernardeschi piace molto ed è un nome che metterebbe d’accordo tutti: società, allenatore e tifosi. Sul ragazzo c’è però anche la forte concorrenza dell’Inter che sarebbe in pole per l’acquisizione del numero dieci viola. A rendere complicata la trattativa per l’esterno restano i rapporti non proprio ottimi tra laJuventus e laFiorentina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()