Pronto il rinnovo di Mario Mandzukic, ecco i dettagli dell’accordo

Mario Mandzukic, tra i calciatori rivelazione di questa stagione bianconera, potrebbe saltare la finale di Coppa Italia contro la Lazio, tuttavia, per lui e per i tifosi bianconeri ci sono comunque ottime notizie. Infatti, come riportato da Tuttosport sarebbe pronto il rinnovo contrattuale con la Juventus.

RINNOVA MANDZUKIC: LE CIFRE

Il giocatore della Juventus ha conquistato tutti e adesso è pronto a firmare il nuovo contratto. Il croato è in scadenza nel 2019, ma la dirigenza bianconera vuole offrirgli un rinnovo fino al 2020. Contestualmente l’ingaggio di Mandzukic potrebbe salire dagli attuali tre milioni e mezzo a una cifra che si avvicina a cinque milioni di euro. Un bel bottino frutto del lavoro e del sacrificio a cui si è sottoposto in questa stagione, giocando spesso in un ruolo non suo sulla fascia ed agendo spesso e volentieri quasi da terzino.

La Juventus ha capito dunque come il suo apporto sia determinante per il corretto funzionamento del 4-2-3-1 di Allegri, modulo più europeo ed accolto con entusiasmo nonostante qualche diffidenza iniziale, legata più che altro ad un eventuale sbilanciamento offensivo della squadra. Ecco perché la Juventus la Juventus vuole tenerselo stretto e allontanare le voci su un possibile approdo in Cina.

Inoltre, Mandzukic è diventato un idolo dei tifosi bianconeri non solo per le sue gesta sul campo, ma anche per i suoi comportamenti da ‘duro’ che impazzano sul web e che sono diventati ormai un cult. E probabilmente li vedremo ancora a lungo.

 

Impostazioni privacy