Juve, dalla Spagna ti vedono già in finale. Marca: “Pipa ci vediamo a Cardiff”

La Juventus con la vittoria di ieri sera allo stadio Louis II di Monaco si è portata a un passo dalla finale di Cardiff. Certo, manca il ritorno, ma i bianconeri arrivano da assoluti favoriti per l’atto finale. E dalla Spagna ne sono sicuri: gli uomini di Allegri sono già a Cardiff.

ASPETTANDO IL PIPITA

Si sa, gli spagnoli non sono famosi per essere umili. Tra i sostenitori del Real Madrid e quelli del Barcellona, sono pochi quelli che tengono i piedi per terra, in quanto ritengono che le loro squadre siano le più forti del mondo.Molti danno già per fatta, infatti, la qualificazione del Real Madrid. Non ci dobbiamo stupire, dunque, se i colleghi iberici vedono gli uomini di Allegri già in finale. Marca, in particolare, tesse le lodi della Juventus, e lancia una sfida all’ex Blancos Gonzalo Higuain. Il quotidiano iberico ha titolato oggi: “Pipa, nos vemos en Cardiff”, letteralmente “Pipita, ci vediamo a Cardiff”. Sfida lanciata, dunque. Ora vedremo chi la vincerà.

IL PASSATO NON SI DIMENTICA

Ma Marca non si è fermata solo al titolo. All’interno del pezzo, infatti, gli spagnoli hanno tessuto le lodi della Vecchia Signora e, in particolare, di Gonzalo Higuain, grande mattatore della vittoria di ieri. “Higuain mette un piede e mezzo in finale. Due gol dell’argentino mettono il Monaco in una situazione impossibile: nessuno ha segnato un gol alla Juventus in Champions League da novembre”.

Ecco la prima pagina di Marca di oggi: https://twitter.com/marca/status/860027633962242048

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()