Sky Sport – Juve-Douglas Costa, si può: ecco perché

In casa Juventus non tutti sono proiettati alla sfida di ritorno con il Barcellona di stasera. C’è anche chi è obbligato a occuparsi di mercato, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di opportunità per migliorare una rosa di per sé già completa. Come sempre, la campagna acquisti ruota attorno ai risultati. Perfetti, fino a questo momento.

Juve, a giugno nuovi rinforzi

A giugno, tuttavia, ci sarà bisogno di rinforzi e, soprattutto rincalzi, per alcuni reparti esigui numericamente. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus guarda soprattutto ad attacco e trequarti, alla ricerca di nuove alternative da regalare a Massimiliano Allegri. I nomi più gettonati in sede di mercato sono tre: Federico Bernardeschi, Keita Baldè e Douglas Costa.

Douglas Costa l’obiettivo numero uno

In particolare, la soluzione più conveniente per rapporto qualità prezzo è quella che, paradossalmente, porta al brasiliano del Bayern Monaco. La Fiorentina e la Lazio, proprietarie dei cartellini di Bernardeschi e Keita, sono botteghe care e difficilmente lasceranno andare i due gioiellini alla Juventus, rinforzando ulteriormente i campioni d’Italia. Molto più semplice, invece, arrivare a Douglas Costa, che sta giocando poco con la maglia dei bavaresi. Beppe Marotta ha ottimi rapporti con l’agente del giocatore, grazie ai quali proverà ad ammorbidire la posizione e le richieste del Bayern Monaco. Juve-Douglas Costa, si può.

Impostazioni privacy